Neverland Firenze consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata senza ulteriori costi di trasporto da parte dell'acquirente.

 Condizioni di cambio e reso:

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
  • In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.

Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio sarà sufficiente accedere alla sezione Informazioni> Effettua un Reso (che puoi trovare nel footer del nostro sito internet) e inserire il numero dell'ordine o codice Tracking per avviare la procedura di reso seguendo i passaggi per concludere l'operazione in pochi click.

Nel caso in cui ci fossero problemi per gestire tale procedura potrai contattare il nostro customer service all’indirizzo info@neverlandfirenze.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire. Il corriere che effettuerà il cambio, consegnerà e ritirerà contestualmente il collo presso l'indirizzo concordato.

Il rimborso avverrà soltanto dopo che la merce sarà consegnata presso il nostro magazzino integra e con l'imballo originale.

Nel caso di merce usata, danneggiata e/o modificata, decadrà il diritto di rimborso. La merce deve essere rispedita ai nostri magazzini nella scatola da noi usata per la spedizione.

COMPRA RESPONSABILMENTE 

Poter effettuare resi gratuiti è uno dei vantaggi dello shopping online. Ma ogni prodotto che torna indietro ha un costo ambientale del quale sarebbe meglio tenere conto.