Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano gli acquisti di prodotti e servizi, effettuati a distanza dall’acquirente tramite internet sul sito www.neverlandfirenze.com appartenente a Neverland s.r.l. con sede legale in Via F. Baracca 17,50127, Firenze P.Iva e C.F. 06842440486.
Il contratto stipulato tra Neverland Firenze e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, dell'ordine da parte di Neverland Firenze. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di essere maggiorenne e di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento riportate di seguito.
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di neverlandfirenze.com al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo www.neverlandfirenze.com, così come descritti nelle relative schede informative. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Neverland Firenze mediante una risposta via e-mail, inviata automaticamente all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Neverland Firenze. Il messaggio ripropone gli articoli ordinati e tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Tutti i prezzi presenti nel sito neverlandfirenze.com sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA (22%). Neverland Firenze si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.